Con Me Contro Te World, il gioco ufficiale di Luì e Sofì, puoi esplorare un mondo colorato con tanti minigiochi da completare.

Ti aspettano quattro personaggi speciali direttamente dall’universo di Me Contro Te: Luì, Sofì, Pongo e Kira ti accompagneranno in questo fantastico viaggio all’insegna del divertimento e della scoperta.

Inizia la tua fantastica avventura!

CREA IL TUO PERSONAGGIO E TUTTI I SUOI AMICI
Personalizza il tuo personaggio e i suoi amici utilizzando le tante combinazioni possibili degli elementi del viso, delle acconciature, degli accessori e dei vestiti per dei look davvero originali.

ESPLORA LA CITTÀ
La città è la zona di partenza dalla quale iniziare a dar vita alle fantastiche storie che puoi creare. Scopri e personalizza la tua casa e visita il negozio di animali, la pasticceria e il centro commerciale.

PERSONALIZZA LA TUA CASA
Arreda le diverse camere della tua casa: scegli il pavimento che preferisci tra le tipologie disponibili; decora le pareti con carta da parati o altre decorazioni, oppure pitturale scegliendo tra 50 tonalità di colori. Posiziona all’interno degli ambienti i tuoi personaggi e interagisci per creare storie uniche.

VISITA IL NEGOZIO DEGLI ANIMALI
Entra nel negozio degli animali di Kira e aiutalo a gestire le varie attività dalla tolettatura, alle visite dal veterinario, fino alla cura dei cuccioli. Potrai anche acquistare un compagno di avventure a quattro zampe scegliendo tra un cucciolo di cane, gatto o coniglio e tutti gli accessori che potrebbero servirti per la cura del tuo nuovo amico.

AIUTA PONGO CON LA SUA PASTICCERIA
Rendi ancora più golosi i suoi dolci con la tua creatività! Seleziona gli ingredienti per creare l’impasto delle torte, dei biscotti o dei cupcake. Realizza le basi dei dolci e poi decorale con frutta, cioccolato, praline, meringhe, panna e altre prelibatezze.

FAI SHOPPING AL CENTRO COMMERCIALE
Ami fare shopping? Allora sei nel posto giusto! Espandi la tua avventura, acquistando elementi unici di personalizzazione per te e per gli altri personaggi.

RICEVI PACCHETTI ESCLUSIVI
Per Halloween e Natale saranno rilasciati dei pacchetti speciali contenenti travestimenti, vestiti, accessori per decorare la casa, collari speciali per il negozio di animali, forme di biscotto a tema per la pasticceria.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:
– Il gioco ufficiale di Me Contro Te
– Doppiato con le voci di Luì e Sofì
– Crea il tuo personaggio e fagli vivere fantastiche avventure con i personaggi di Me Contro Te
– Un appartamento tutto tuo personalizzabile con tantissimi mobili e accessori
– Aiuta Kira nel suo negozio di animali, potrai curare tenerissimi cuccioli
– Aiuta Pongo nel suo negozio di pasticceria, potrai fare dei bellissimi dolci
– Tantissimi look per ogni occasione tra cui scegliere per creare la tua storia
– Compra i tuoi cuccioli preferiti e donagli nuovi accessori
– Un nuovo minigioco presto in arrivo
– Nuovi mobili, vestiti e animali presto in arrivo

Nota bene Sebbene l’app “Me Contro Te World: Il gioco ufficiale” sia gratuita, contiene acquisti in app opzionali che potrebbero comportare costi aggiuntivi

Request Me Contro Te World UpdateGet Me Contro Te World on Google Play